Accertamenti Patrimoniali

Slider

Il nostro servizio

Le indagini patrimoniali hanno l’obiettivo di verificare la reale situazione patrimoniale e reddituale della persona con la quale il cliente della nostra agenzia intrattiene dei rapporti di lavoro o privati.
Le investigazioni patrimoniali possono essere esperite solo da agenzie investigative autorizzate e sono prevalentemente finalizzate alla tutela del credito ed alla tutela del patrimonio.

L’indagine può riguardare:

  • Dati anagrafici,
  • Residenza e domicilio,
  • Eventuali utenze telefoniche pubbliche,
  • Interessi imprenditoriali pregressi e attuali,
  • Occupazione lavorativa attuale e pregressa,
  • Censimento proprietà immobiliari e veicoli intestati,
  • Ricerca conti correnti ed identificazione rapporti bancari,
  • Partecipazioni societarie,
  • Presenza di eventi pregiudizievoli da conservatoria e tribunale.

Il servizio consiste nella raccolta e nell’analisi incrociata di documenti reperiti presso banche dati e archivi pubblici di tutta Italia.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto a chiunque abbia necessità di verificare la situazione patrimoniale di un soggetto con cui intrattiene rapporti lavorativi o privati.
In particolare è utile per conoscere i beni immobili intestati ad un potenziale cliente, prima di concludere transazioni commerciali e per reperire il patrimonio immobiliare di un debitore, prima di avviare azioni giudiziarie di recupero crediti.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    La nostra azienda opera incrociando i documenti recuperati tramite banche dati e archivi pubblici, e le informazioni reperite tramite investigazioni ordinarie, al fine di soddisfare pienamente il cliente.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

 

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ricevere le informazioni che cerco?
Generalmente il servizio di accertamenti patrimoniali viene svolto in circa un mese, tempo minimo per il recupero dei dati (fisici e telematici) e la loro elaborazione.
Come posso utilizzare i dati recuperati tramite questo servizio?
I clienti che si rivolgono a noi per gli accertamenti patrimoniali hanno solitamente necessità di effettuare pignoramenti, aiutare i legali nelle cause per la determinazione dell’assegno di mantenimento o per stabilire la reale entità di un lascito ereditario.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.