Infedeltà Coniugale

Slider

Il nostro servizio

Per infedeltà coniugale si intende quella situazione in cui uno dei due coniugi intreccia con un’altra persona una relazione amorosa, anche di breve durata. A volte vengono utilizzati, come sinonimi di “infedeltà coniugale” anche i termini tradimento e adulterio.

Questa servizio comprende:

  • accertamenti sul posto,
  • osservazione statica e dinamica del soggetto (pedinamento),
  • uso del localizzatore satellitare per monitorare il mezzo (auto/moto) con cui si sposta,
  • incontri con “l’amante” documentati fotograficamente o tramite filmati.

Dopo aver documentato, in più occasioni, gli atteggiamenti sopra indicati, si passerà alla fase finale dell’operazione che consisterà nella stesura della relazione investigativa.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio di infedeltà coniugale è rivolto a tutti quei soggetti divorati dal dubbio che il loro partner possa avere un’altra persona o, addirittura, un’altra famiglia. O, più semplicemente, a chi voglia dimostrare in sede di separazione che il partner è adultero, in modo da addebitare i costi giudiziari al soggetto infedele.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ricevere le informazioni che cerco?
Generalmente le indagini di infedeltà coniugale non hanno dei tempi stabiliti, poichè tutto dipende dagli spostamenti del soggetto sotto osservazione.
Perchè richiedere questo servizio?
Sia per una questione di dignità che di giustizia. Inoltre, non tutti sanno che quando ci si trova dinanzi a situazioni di questo genere è possibile addebitare i costi giudiziari a carico della persona adultera, che è tenuta a sostenerli solo nel caso in cui il suo tradimento viene effettivamente accertato e comprovato agli occhi del magistrato.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.