Affidabilità Badanti, Colf e Babysitter

Slider

Il nostro servizio

Gli impegni di lavoro, le indispensabili necessità di pulizia domestica ed il bisogno di cura dei familiari minorenni o anziani possono spingere single e coppie ad assumere collaboratori domestici.

A seconda delle specifiche esigenze, può trattarsi di:

  • colf;
  • badanti per gli anziani;
  • baby sitter.

In tutti e tre i casi, la domanda che dovrebbe sorgere spontaneamente è la seguente: posso fidarmi di questa persona?

Considerando che queste figure passeranno diverse ore fra le mura della nostra casa, diventa necessario valutare l’affidabilità badanti, colf e babysitter prima dell’assunzione, per non avere brutte sorprese. Fra queste, potrebbero esserci:

  • furti;
  • maltrattamenti sui figli minori o i nonni;
  • truffe ai parenti meno giovani;
  • danneggiamenti agli oggetti.

La NEMESIS Company può seguire un’indagine privata sul personale a cui sono affidati gli anziani o i familiari non autosufficienti e verificare se il loro comportamento è adeguato o se invece stanno ingannando i loro assistiti e la famiglia che li ha assunti. Il servizio di Affidabilità badanti, colf e babysitter permette di ottenere un Dossier Informativo approfondito per avere un quadro completo della persona che si sta per assumere.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto a chiunque necessiti di conoscere l’affidabilità o meno di un collaboratore domestico, in modo da evitare furti, truffe e maltrattamenti; oppure semplicemente controllare le referenze fornite al momento dell’assunzione.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    La nostra azienda opera incrociando i dati recuperati tramite le interviste rivolte ai vecchi datori di lavoro, e le informazioni reperite tramite investigazioni ordinarie, al fine di soddisfare pienamente il cliente.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ricevere le informazioni che cerco?
Generalmente il servizio di affidabilità badanti, colf e babysitter viene svolto in circa una settimana, tempo minimo per il recupero dei dati (fisici e telematici) e la loro elaborazione.
Perchè richiedere questo servizio?
Come da cronaca attuale, spesso gli anziani o i familiari non autosufficienti sono vittime di maltrattamenti e truffe perpetrate all’interno delle mura domestiche. Questo servizio ti permette sia di prevenire determinate situazioni, sia di rimediare nel caso in cui tu abbia già assunto il collaboratore domestico.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.