Determinazione Assegno di Mantenimento

Slider

Il nostro servizio

L’assegno di mantenimento, disposto dal Giudice o stabilito di comune accordo tra le parti, a carico del coniuge economicamente più forte, viene quantificato in base a diversi parametri, come il tenore di vita goduto, nel corso del matrimonio o della convivenza, durante la quale sia nata la prole.

Può darsi, però, che alcuni elementi necessari per una corretta determinazione dell’assegno di mantenimento non risultino ufficialmente, come ad esempio in caso di lavori in nero  o di convivenza more uxorio con un’altra persona.
E’ possibile, grazie alle prove raccolte tramite l’investigazione, dimostrare le reali capacità reddituali del precedente partner, arrivando a variare in positivo l’assegno di mantenimento mensile.

A chi è rivolto il servizio

A qualsiasi coniuge che abbia il dubbio circa il corretto ammontare del mantenimento dovuto. La nostra azienda si premurerà di fornire un dossier investigativo, da presentare in sede giudiziale, per far valere in maniera efficace i propri diritti.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Possibilità di integrare altri servizi.
    La nostra azienda offre diversi servizi correlati alla determinazione dell’assegno di mantenimento successivo alle separazioni, come l’affidamento dei figli, l’infedeltà coniugale (spesso causa della separazione stessa) e gli accertamenti patrimoniali.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ottenere le informazioni di cui ho bisogno?
I tempi minimi sono di una settimana, mentre i massimi sono di un mese.
Perchè dovrei rivolgermi ad un investigatore?
Le prove scaturite dall’indagine possono essere incisive in fase di determinazione dell’assegno o a seguito di una richiesta di revisione dell’assegno stesso.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.