Indagini pre assunzione

Slider

Il nostro servizio

Uno dei problemi più diffusi in ambito di assunzioni è la falsificazione del curriculum. Il 25% della popolazione, infatti, aggiunge conoscenze, esperienze ed incarichi insussistenti. I precedenti lavorativi, i precedenti penali di rilievo, carattere aggressivo, scarsa volontà lavorativa, curriculum falso, referenze inventate, malattie frequenti o inventate, assenze strategiche e ricorrenti (in particolare per allungare il weekend) possono assumere un notevole rilievo nel caso di assunzione di un dipendente.
Diventa così un fattore critico per tutte le aziende quello della gestione delle risorse umane e della scelta dei propri collaboratori. Valutare le reali competenze di un candidato al posto di lavoro, la veridicità delle informazioni fornite e la sua affidabilità tramite delle indagini pre assunzione, è un’azione determinante per il successo dell’azienda.

A chi è rivolto il servizio

A qualsiasi persona o azienda in procinto di assumere dei candidati per delle posizioni lavorative nel proprio organico.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ricevere le informazioni che cerco?
Questo tipo di indagini ha un tempo di risoluzione che varia in base alla complessità delle informazioni da recuperare. Il tempo minimo per l’elaborazione dei dati diretti e telematici è di 1 settimana.
Perchè richiedere questo servizio?
Sempre più spesso, la scarsità di posti di lavoro, spinge i candidati a immettere nel proprio curriculum delle competenze false, in modo da avere più speranze di essere assunti. E” indispensabile quindi, prima di inserire in azienda una o più figure professionali, condurre appropriati accertamenti tramite indagini pre assunzione, al di là del curriculum vitae presentato dal candidato, che potrebbe non essere veritiero.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.