Eredità Controverse

Slider

Il nostro servizio

Il servizio si esplica nella ricerca e nella raccolta di informazioni in merito a eredità controverse  e situazioni patrimoniali poco chiare quali:

  • Accertamenti di compravendite simulate (esempio finte donazioni);
  • Documentazione accettazione di fatto dell’eredità (o accettazione tacita);
  • Distrazione di beni dall’asse ereditario (sottrazione di beni dall’attivo ereditario);
  • Verifica dell’esistenza dell’atto di rinuncia o accettazione con beneficio di inventario (per distinguere il patrimonio del defunto da quello dell’erede, in modo da rispondere solamente col il patrimonio ereditato in caso di presenza di debiti nell’eredità);
  • Identificazione eredi e successibili.

Lo scopo del servizio è di raccogliere prove documentali che possono essere utilizzate anche in tribunale per risolvere controversie sull’eredità.

A chi è rivolto il servizio

A tutti quei soggetti che ritengono di aver subito un ingiusto trattamento per quanto riguarda la riscossione di un’eredità (come ad esempio i figli non riconosciuti), oppure se vi ritiene ci siano stati dei comportamenti scorretti, negligenze, occultamento di beni od altro.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ricevere le informazioni che cerco?
Generalmente il servizio eredità controverse viene svolto in tempi brevi, tempo minimo per il recupero dei dati (fisici e telematici) e la loro elaborazione.
Perchè richiedere questo servizio?
Nel momento in cui ci si trova nella situazione di avere un bene in eredità, può capitare che tra gli eredi ci siano dei dissapori o che uno voglia approfittarsi dell’ingenuità degli altri. Questo servizio è utile al fine di non ricevere trattamenti ingiusti.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.