Il nostro servizio
Il servizio si esplica nella ricerca e nella raccolta di informazioni in merito a eredità controverse e situazioni patrimoniali poco chiare quali:
- Accertamenti di compravendite simulate (esempio finte donazioni);
- Documentazione accettazione di fatto dell’eredità (o accettazione tacita);
- Distrazione di beni dall’asse ereditario (sottrazione di beni dall’attivo ereditario);
- Verifica dell’esistenza dell’atto di rinuncia o accettazione con beneficio di inventario (per distinguere il patrimonio del defunto da quello dell’erede, in modo da rispondere solamente col il patrimonio ereditato in caso di presenza di debiti nell’eredità);
- Identificazione eredi e successibili.
Lo scopo del servizio è di raccogliere prove documentali che possono essere utilizzate anche in tribunale per risolvere controversie sull’eredità.
A chi è rivolto il servizio
A tutti quei soggetti che ritengono di aver subito un ingiusto trattamento per quanto riguarda la riscossione di un’eredità (come ad esempio i figli non riconosciuti), oppure se vi ritiene ci siano stati dei comportamenti scorretti, negligenze, occultamento di beni od altro.
Perchè scegliere NEMESIS
- Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta. - Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti. - Velocità e professionalità.
Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.