Ricerca Persone Scomparse

Slider

Il nostro servizio

La “Ricerca persone scomparse” è un’indagine difficile e delicata, che richiede una profonda conoscenza sia del territorio dove si va ad operare così come dello strato sociale e delle procedure da seguire.
La ricerca di un soggetto irreperibile varia in funzione della tipologia della scomparsa. Esistono infatti:

  • persone che volutamente fanno perdere le proprie tracce, in seguito ad un trauma , ad un forte stato depressivo o per disturbi psichici;
  • persone che si allontanano dai propri cari in seguito ad un forte sentimento di vergogna (conseguente ad un debito di gioco, un fallimento lavorativo, lo sperpero ingiustificato delle finanze dei genitori, etc);
  • persone vittime di reati, che si rendono irreperibili per la paura di reagire;
  • minori che si allontanano per una fuga d’amore o per “protesta” nei confronti delle regole educazionali dei genitori;
  • minori soggetti a sottrazioni da parte di un familiare;
  • persone che, versando in una situazione di insolvenza, fuggono per rendersi irreperibili nei confronti dei creditori.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio è rivolto a chiunque necessiti di aiuto per ritrovare una persona scomparsa o non più rintracciabile.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

In quanto tempo potrei ricevere le informazioni che cerco?
Purtroppo i tempi di risoluzione delle indagini dipendono dalla difficoltà del caso in esame, perciò è impossibile stimare un tempo massimo.
Perchè richiedere questo servizio?
L’investigatore privato è l’unico in grado di mimetizzarsi in un ambiente o contesto senza destare sospetti e senza allarmare la persona ricercata. Ciò permette di proseguire le indagini con il minor numero possibile di distrazioni, evitando perciò molte perdite di tempo. Il tempo, infatti, è una variabile fondamentale nella ricerca persone scomparse.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.