Indagini Anti Stalking

Slider

Il nostro servizio

Lo stalking (termine inglese il cui significato è stato tradotto in italiano in “atti persecutori”) è un reato punibile con il carcere secondo quanto previsto dalla legge (Codice Penale articolo 612-bis “Atti persecutori. Stalking”).
Si verifica questo reato quando una persona pedina, assilla, infastidisce pesantemente (con telefonate, pedinamenti o insistenti ricerche di contatto) un’altra persona, tanto da causarle gravi stati d’ansia o di paura per la propria incolumità o per quella di un parente prossimo e da costringerla a cambiare abitudini di vita.

La nostra azienda offre un servizio privato di anti stalking indispensabile per raccogliere le prove necessarie e utili a dimostrare la reale presenza del reato, per presentare querela, utile anche per la richiesta di ammonimento, allontanamento e divieto di avvicinamento dello stalker.

A chi è rivolto il servizio

A chiunque voglia ritrovare la serenità dopo essere stata vittima di episodi di stalking, dopo aver temuto per la propria incolumità o per quella dei propri cari.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
    Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

Come riconoscere uno stalker?
La figura dello stalker è caratterizzata da ininterrotti appostamenti nei pressi dell’abitazione o degli ambienti frequentati dalla vittima, da ossessivi pedinamenti, da intrusioni nella sua vita privata, pretesa di controllo, minacce tramite telefonate e messaggi.
Perchè richiedere questo servizio?
Lo stalking è un reato e un fenomeno in costante crescita. Chi è perseguitato non desidera tali attenzioni, che lo portano a temere per la propria incolumità e a vivere stati d’ansia che compromettono il normale svolgimento della quotidianità.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.