Il nostro servizio
Lo stalking (termine inglese il cui significato è stato tradotto in italiano in “atti persecutori”) è un reato punibile con il carcere secondo quanto previsto dalla legge (Codice Penale articolo 612-bis “Atti persecutori. Stalking”).
Si verifica questo reato quando una persona pedina, assilla, infastidisce pesantemente (con telefonate, pedinamenti o insistenti ricerche di contatto) un’altra persona, tanto da causarle gravi stati d’ansia o di paura per la propria incolumità o per quella di un parente prossimo e da costringerla a cambiare abitudini di vita.
La nostra azienda offre un servizio privato di anti stalking indispensabile per raccogliere le prove necessarie e utili a dimostrare la reale presenza del reato, per presentare querela, utile anche per la richiesta di ammonimento, allontanamento e divieto di avvicinamento dello stalker.
A chi è rivolto il servizio
A chiunque voglia ritrovare la serenità dopo essere stata vittima di episodi di stalking, dopo aver temuto per la propria incolumità o per quella dei propri cari.
Perchè scegliere NEMESIS
- Risultato completo grazie alla coordinazione di più reparti.
Le prove vengono recuperate grazie al controllo incrociato di dati telematici e informazioni raccolte tramite investigazione diretta. - Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti. - Velocità e professionalità.
Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.
Rispondiamo ad alcune vostre domande