Il nostro servizio
La tutela e il controllo figli, soprattutto se minorenni, rappresenta un elemento delicato; specie quando i ragazzi si trovano a frequentare compagnie sospette, è necessario prestare maggiore attenzione.
Si tratta di un’attività delicata di osservazione del comportamento giovanile, che deve essere svolta in modo molto discreto e allo stesso tempo efficace e richiede certamente una esperienza pregressa e una particolare sensibilità per questo ambito di lavoro.
Il controllo figli può consistere in azioni mirate a capire:
- cosa facciano i figli quando escano di casa o navighino in rete;
- con chi vengano a contatto;
- quali comportamenti mettano in atto;
- se facciano uso di alcol, stupefacenti o se si mettano in situazioni di pericolo.
Ciò nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza, nella difficile età dell’adolescenza, e di prevenire possibili rischi e disavventure.
A chi è rivolto il servizio
A qualsiasi genitore o parente che senta il bisogno di un maggiore controllo sui figli. I minori, specialmente ragazzi e ragazze nell’età dell’adolescenza, possono trovarsi in difficoltà a causa di frequentazioni sbagliate, possono creare problemi alla famiglia per situazioni che non riescono a gestire, possono avere bisogno di aiuto per tornare ad una vita familiare serena, possono anche avere difficoltà con il genitore a cui sono stati affidati, magari in via esclusiva: sono situazioni diverse, ma tutte possono avere risvolti anche molto negativi che devono in ogni modo essere evitati.
Perchè scegliere NEMESIS
- Nel nostro team di collaboratori ci sono sia genitori che giovani.
Per questo siamo in grado di offrire un servizio di “controllo figli” sviluppato sulle esigenze del cliente, capace di fornire i risultati richiesti nel minor tempo possibile. - Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti. - Velocità e professionalità.
Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.