Affidamento Figli

Slider

Il nostro servizio

In caso di separazione, Il giudice determina i tempi e le modalità della permanenza dei figli presso ciascun genitore, fissando altresì la misura e il modo con cui ciascuno di essi deve contribuire al mantenimento, alla cura, all’istruzione e all’educazione della prole.
Le indagini in merito alle tematiche dell’affidamento figli possono essere rivolte ai genitori che ritengono sia stato attuato un ingiusto provvedimento del giudice e a tutti coloro che sentono la necessità di verificare ed eventualmente provare e documentare il non corretto comportamento di una persona affidataria di minori.

Oltre all’accertamento di un eventuale comportamento scorretto o riprovevole da parte del genitore affidatario che comporti ripercussioni psicologiche negative per i minori, la nostra agenzia si occupa, su richiesta, di:

  • Controllo affidabilità nuovi partner e nuove convivenze;
  • Indagini che mirano a verificare le reali condizioni di vita dei figli minori affidati (idoneità di luoghi, persone e circostanze);
  • Verifica delle condizioni che possono determinare l’affidamento esclusivo;
  • Indagini per rideterminare la quota di assegno di mantenimento dei figli minori;
  • Uso di stupefacenti o abuso di bevande alcoliche da parte del genitore affidatario;
  • Realizzazione di materiale probatorio fotografico e audio-video.

A chi è rivolto il servizio

A qualsiasi coniuge separato (o in procinto di separazione) che voglia accertarsi che l’ex compagno/a a cui vengono affidati i figli minori ne garantisca la sicurezza e un corretto sviluppo dell’equilibrio psico-fisico.

Perchè scegliere NEMESIS

  1. Possibilità di integrare altri servizi.
    La nostra azienda offre diversi servizi correlati all’affidamento figli successivo alle separazioni, come la determinazione dell’assegno di mantenimento, infedeltà coniugale (spesso causa della separazione stessa) e gli accertamenti patrimoniali.
  2. Rispetto della privacy e delle normative vigenti.
    Tutte le investigazioni vengono svolte utilizzando sistemi e tecniche avanzate, nel rispetto della privacy e delle normative di legge vigenti.
  3. Velocità e professionalità.
    Il nostro servizio permette di ricevere le informazioni e i dati richiesti in tempi brevi, senza influire sulla completezza delle indagini.

Rispondiamo ad alcune vostre domande

Qual è il fine di questo servizio?
Nel caso in cui una coppia arrivi a separarsi si possono verificare liti e dissapori. Di qui i dubbi sul grado di affidabilità dell’ex partner per le questioni che riguardano educazione, sicurezza e serenità dei figli minori, il cui interesse primario è tutelato dalle normative vigenti.
Perchè dovrei rivolgermi ad un investigatore?
Le prove scaturite dall’indagine possono essere determinanti in fase di affidamento figli o a seguito di una richiesta di revisione dell’affidamento stesso; si può intentare sia una richiesta di ridistribuzione dei giorni di visita settimanali che la richiesta di totale affido ad un genitore diverso da quello inizialmente assegnato.
Come si fa ad ottenere lo sconto del 10%?
Se prenoterai il servizio tramite il sito o telefonicamente, otterrai uno sconto del 10% sull’intero servizio. Per ottenerlo tutto quello che devi fare è: cliccare sul bottone “ottieni uno sconto extra” oppure contattaci telefonicamente per avere tutte le informazioni dettagliate.